agriturismo

Benvenuti ad Assisi, città della pace

Nonostante il turismo sia presente ad Assisi da molti secoli, questa città e il suo territorio conservano ancora un sapore autentico e inalterato. Le dolci e verdi colline circondano i piccoli centri abitati fondendosi armoniosamente agli occhi dell’osservatore.

E proprio nel cuore delle colline adiacenti Assisi, tra i boschi incontaminati e i campi ben arati, si trova il nostro Agriturismo: una sorta di rifugio di collina.

L’antico casale in pietra è stato ristrutturato cercando di mantenere inalterata il più possibile la struttura originale. Le sei camere, disposte su più livelli, conservano le travi in legno e il pavimento in cotto Umbro.

Sono presenti inoltre due sale comuni, una terrazza panoramica, una cucina condivisa, un ristorante riservato agli ospiti, una piscina stagionale ed ampi spazi con arredi esterni per il relax all’aria aperta.

Servizi delle camere:

Aria condizionata/riscaldamento, televisore, wi-fi,  asciugacapelli, frigorifero, asciugamani, biancheria da letto, saponette, bagnoschiuma.

Alcune camere possono ospitare anche persone in sedia a rotelle o con difficoltà motorie (camera a piano terra).

La struttura accetta animali domestici.

Se cercate una pausa dai ritmi frenetici della vita quotidiana o semplicemente avete bisogno di tranquillità e relax siete nel posto giusto: l’isolamento del posto tiene alla larga caos, traffico, inquinamento e vi riporta al contatto con la natura.

contattaci

Vocabolo Colle Pune Basso, Frazione Mora
06081 Assisi PG

info@collepu.it

Gloria: 334/3172182     

Stefano: 338/3300666

Privacy

Newsletter

8 + 13 =